Tuesday 5 September 2017

Forexebug 2016 Camaro


2016 Chevrolet Camaro: più piccolo e leggero: Look Out, Next-Gen Mustang quello che è: Il classico tutta americana a quattro posti prestazioni coupé. Un convertibile è anche una certezza. Il modello di sesta generazione trarrà ispirazione dalla seconda generazione RS Camaro Euro-stile (1970ndash1981). Perché è importante: il modello di oggi ha prosperato come più spaziosa, un'alternativa più conveniente per la Corvette, e come fonte di orgoglio per i nemici di thinspFord, Dodge, e coupé a trazione posteriore importati. Piattaforma: Il Camaro si trasferisce a GM Alpha set di componenti (Cadillac ATS e altri modelli futuri GM) per salvare peso significativo e costo. Powertrain: Aspettatevi le offerte di otto, sei e quattro cilindri, l'ultimo a sorgere obblighi mpg mentre combatteva una lista crescente di quattro cilindri equipaggiato nemici, tra cui la SRT Barracuda, Subaru BRZ, Scion FR-S, Ford Mustang e Genesis Coupe Hyundai. Concorso: Vedi sopra. Che cosa potrebbe andare storto: i progettisti GM potrebbe fraintendere Camaro sottile di piombo di vendita su Mustang e trascurare criticamente necessari aggiornamenti interni. Arrivo stimato e Prezzo: tardo 2015 come modello 2016, con un prezzo base a metà degli anni 20.000 range.2016 Chevrolet Camaro: Trim, tonica, e fuori per Mustang Sangue del 2016 Chevrolet Camaro è arrivato, e sembra assetto e tonedmdashand sete per il sangue Ford Mustang. Sì, wersquove già accennato quella macchina. Therersquos alcun modo per evitare la Mustang quando si discutono il Camaro. così come therersquos può negare che la Ford in gran parte messo in ombra la Chevy per cinque decenni. Si consideri che il primo 1967 Camaro è stata una risposta di due anni, in ritardo per il pony originale blu Ovalrsquos. O che, fino a poco tempo, il Mustang tradizionalmente venduto più il Camaro. O che la targhetta Camaro è stato affondato dal 2003 al 2009, un oltraggio mai subito dalla Mustang. (Per essere onesti, che la sonda a trazione anteriore è stato destinato ad essere un Mustang potrebbe essere l'umiliazione più grande.) O, forse peggio di tutto per i fan del cravattino, che il Camaro ha di solito perso la Mustang nei nostri test di confronto. Ma la lavagna è stata spazzata pulito il corso di strada, striscia di diligenza, e Woodward Avenue, preparata al momento per la battaglia e la Camaro rinvigorito con più muscoli e una pletora di nuove tecnologie. Questo dovrebbe essere buona. Ponendo le basi L'arma più potente nella nuova, sesta generazione arsenale Camarorsquos è la sua piattaforma. La nuova vettura si trova su architettura GMrsquos Alpha, il fondamento su cui la Cadillac ATS e CTS hanno costruito la loro reputazione per la dinamica kick-ass. Chevrolet dice che la nuova vettura è il 28 per cento in più strutturalmente rigida della precedente, e che circa il 70 per cento del suo set di componenti Alpha è unico per il 2016 Camaro. (Questo mi sembra un buon punto di cadere nel fatto che gli unici codici carry-over sono detto di essere il papillon sulla decklid e il distintivo SS.) Le ossa Alpha fanno per un Camaro leggermente più piccolo in tutte le dimensioni 2016 è 2,3 pollici più corta complessiva, 0,8 pollici più stretto, e 1,1 pollici più corto in altezza. Il passo è giù di 1,6 pollici, e le misurazioni delle tracce, anteriore e posteriore, sono ridotte da 0,4 e 1,1 pollici, a seconda del livello di assetto. Tutti i risultati di rasatura decimali in una macchina che, a seconda del livello di assetto, è più di 200 chili al marciapiede, secondo Chevrolet corpo-in-bianco alone è giù con 133 libbre. Anche prima di tuffarci nel resto del telaio e dettagli powertrain, thatrsquos già promisingmdashweight è il nemico di prestazioni, dopo tutto. Rendendo la traversa plancia in alluminio anziché in acciaio salvati 9,2 chili, mentre 26 libbre sono stati estratti dalla sospensione utilizzando i collegamenti in alluminio davanti e punzonatura buchi nelle maglie in acciaio montati sul retro. Ancora una volta, il front-end è sospeso tramite puntoni mentre la parte posteriore ottiene un multilink GMrsquos disposizione sublimi ammortizzatori attivi Magnetic Ride Control sarà disponibile per la prima volta sul Camaro SS. Ogni Camaro può essere equipaggiata con freni Brembo, e il marchio è standardmdashand i pezzi beefiermdashon SS. Modelli non-SS ottenere rotori 12,6 pollici schiacciati da pinze a quattro pistoncini ai dischi anteriori e 12,4 pollici e pinze a singolo pistoncino di nuovo fuori, mentre gli aggiornamenti delle SS a quattro pistoncini pinze fisse in tutto e 13.6- e 13,3 pollici rotori. Diciotto ruote pollici e Goodyear Eagle Sport per tutte le stagioni sono azione sui modelli non-SS, e possono essere aggiornati a 20-inchers con Eagle F1 Asymmetric correre-appartamenti. Le SS rotolerà via la linea di Lansing, Michigan, montaggio con cerchi da 20 pollici avvolte in Eagle F1 Asymmetric 2 run-appartamenti (si sa, per due volte l'aquila-ness). Powertrain: 4-6-8 del 2016 fila di motore Chevrolet Camaro è molto simile al Mustangrsquos, in quanto dispone di un turbo a quattro cilindri aspirato e V-6 e V-8 opzioni, ma il soffiato quattro servirà come il motore di base nel Chevy. I due motori più piccoli saranno disponibili sia in LT e 2LT spoglie (theyrsquore gli unici due cornici con i motori), mentre l'otto cilindri è di nuovo SS-esclusivo. Al contrario, il V-6 Mustang è l'alimentatore inferiore e disponibile con molto poco in termini di opzioni. Il fourmdashthe primo di una Camaro nel 30 yearsmdashand i sei possono essere ordinati imbullonato ad un Tremec TR3160 cambio manuale a sei marce o GMrsquos 8L45 automatico a otto rapporti. Le SS ottiene lo stesso tipo di trasmissione e ingranaggi conta, ma il manuale è il familiare Tremec TR6060 (ora con rev-matching attivo) e l'automatico è il thatrsquos 8L90 disponibili anche nella più recente Corvette. Il motore turbo da 2,0 litri fa 275 cavalli e 295 Nm di coppia, quasi parità con la sua uscita nel Cadillac ATS e CTS. Chevy dice itrsquoll restituire più di 30 mpg sulla strada e dal caos della Camaro a 60 mph in meno di sei secondi, anche se la società doesnrsquot specificare quali la trasmissione raggiunge quei numeri. Per riferimento, wersquove testati l'EcoBoost Mustang e ha ottenuto zero a 60 mph in 5.5 (manuale) e 5,2 secondi (automatico). GMrsquos 2.0 litri è troppo grossolana e irregolare nelle sue applicazioni Cadillac, ma spero che i maghi di Camaro hanno trovato un modo per appianare l'erogazione di potenza. Abbiamo anche wouldnrsquot mente se l'hanno fatta rev un po 'più liberamente.

No comments:

Post a Comment