Sunday 29 October 2017

Forex4noobs Video Di Youtube


Learn Forex Utilizzando Prezzo azione Credo che i commercianti intelligenti, che vogliono avere successo nel Forex deve padroneggiare l'azione dei prezzi, e la loro psicologia commerciale. l'azione dei prezzi è il modo più semplice per imparare Forex trading, e psicologia commerciale garantisce il commercio nel modo giusto. Dimenticate utilizzando indicatori di confusione. Dimenticate preoccuparsi di ogni commercio. Dimenticatevi di negoziazione senza un piano. Se volete imparare Forex nel modo giusto, posso aiutarti. Prendete alcuni mestieri azione dei prezzi questa settimana iscriviti al mio newsletter settimanale per ottenere la mia ultima analisi l'azione dei prezzi e dei miei consigli di trading. Padroneggiare la vostra psicologia trading, costruire la vostra fiducia di trading, e prendere alcuni mestieri con me. Cosa stai aspettando da dove cominciare. Volete imparare Forex, ma non sai da dove cominciare. Beh, ho progettato forex4noobs per portarvi dalle basi fino alla avanzata di trading azione dei prezzi. I coprire anche la psicologia di trading e gestione del denaro. Così si può imparare tutto ciò che serve a circa Forex qui. Qui sotto potete vedere una guida passo-passo. Questa guida vi porterà attraverso forex4noobs, e per prepararsi il vostro viaggio per imparare forex trading. Fase 1: Le basi Se volete imparare Forex, The Education Academy Forex è il primo passo nella proccess apprendimento. A differenza di altri, io non sprecare il vostro tempo con basi Forex inutili, insegno solo ciò che è necessario sapere. Fase 2: piano di trading prima di iniziare a fare trading dal vivo, è necessario un buon mediatore, e un buon piano di trading. Nel corso video gratuito vi insegno come trovare il giusto broker, e come creare un piano di trading e denaro managment solido. Fase 3: Strategia di Trading La mia strategia di negoziazione prezzo azione vi insegnerà avanzate tecniche di azione dei prezzi. Come ho detto sopra, ho beleive che i nuovi operatori deve padroneggiare l'azione dei prezzi, in modo da condividere la mia strategia con voi. Fase 4: Forex Blog analisi Prezzo settimanale azione, oltre 20 ore di webinar registrati Forex, psicologia commerciale, e suggerimenti. Troverete tutto questo sul mio blog Forex. Sono stato blogging per otto anni, quindi non c'è molto da andare throughThread: E 'Forex4Noobs Legit non ottengo perché pretende molto inviare i risultati reali verificato però che lui è davvero redditizio. La sua una cosa facile da fare. La sua non è sempre una cosa facile da fare. La sua facile per le persone su MT4 o cTrader per pubblicare i risultati. Tuttavia, non ho scambiato con queste piattaforme in anni. MT5 ha alcuni problemi che lavorano con MyFxBook, e la maggior parte delle piattaforme di livello istituzionale semplicemente non si integra con software di monitoraggio. Il suo solo un altro triste caso del settore Forex essere costantemente alle spalle 15 anni nella tecnologia. Direi che il 50 di commercianti al dettaglio stanno utilizzando la piattaforma MT4 che scadente. 10 anni, superata quando è uscito, e un dinosauro oggi. E sì, qualcuno dirà quotMT4 viene aggiornato regularlyquot ma che non significa nulla, il nucleo è di 10 anni, quindi mi fa schifo. Comunque, io sono fuori tema. Il punto che sto cercando di fare è che non è facile per me condividere risultati verificati. Tuttavia, quest'anno ho trovato una soluzione, e sto attuazione ora. Ho iniziato ad usare scadente MT4 come piattaforma secondaria al fine di monitorare i risultati in MyFxBook. Così da marzo del prossimo anno dovrei avere un valore di anni di risultati verificati. Per essere onesti, però, la sua sarà difficile tenere il passo con essa, come ho bisogno di riflettere manualmente tutti i miei mestieri dalla mia vera e propria piattaforma ad una piattaforma MT4. Sarebbe più facile se potessi condividere i risultati da piattaforma istituzionale, ma non posso. Beh, posso, ma non posso dimostrare che sono reali quanto potrebbero facilmente essere falsificati. Voglio dire che vengono come un file html o pdf che è facilmente modificato. Poi vorrei avere persone che si lamentano che sono stati modificati. Sarebbe bello se Forex catturato fino a 2016 e siamo riusciti a trovare la maggior parte dei commercianti al dettaglio che utilizzano piattaforme di trading moderni. Se avessimo che, poi servizi come MyFxBook sarebbe anche modernizzare e adeguatamente integrarsi con le piattaforme moderne. In ogni caso, sbraitano sopra, sto cercando di ottenere un MyFxBook verificata con un piccolo conto MT4 secondario. Se avete dei dubbi su di me come un commerciante, capisco perfettamente. Ma il fatto è che non mi spingo il mio corso sulle persone. Se si desidera pagare per il mio corso e forum, è possibile. Se non, il mio sito è libera 95, si può imparare l'azione dei prezzi in quel modo. La sua non è come se pagare per l'istruzione è un must, non ho mai fatto, e sono diventato molto redditizio. E come sempre, c'è una garanzia di rimborso di 60 giorni. Forex4noobs è stato in linea di nove anni, quindi la sua non piace ho neghino rimborsi per nove anni e sono riuscito a rimanere on-line, con una buona reputazione. Ultima modifica di NickB 2016/04/17 alle 05:35. Messaggio inviato da YourMother maledetto io andrei essere in attesa di perdere un sacco di soldi negoziazione che abbiamo aspettative selvaggiamente differenti. Id essere piuttosto fiducioso di essa, me stesso, data l'affermazione di cui sopra. Scusate se sembro cyncialdisillusioning, mamma, ma so youve provato diversi metodi negli ultimi mesi, e intendo questa osservazione solo utilmente: mi sembra che il vostro approccio attuale è quello di cercare di trovare qualcosa che solo quotworksquot, e copiarlo, sperando di essere in grado di operare con profitto. Le ragioni di questo approccio isnt che lavorano per voi sono buoni e validi, e theyre le stesse ragioni doesnt lavoro per molti delle migliaia di persone che cercano di esso (che è, ovviamente, una parte del motivo per cui il successo-tassi complessivi per aspiranti commercianti di forex sono quindi molto basso). A, suggerimento costruttivo positivo per te, mamma: si potrebbe trovare molto utile per leggere questi cinque libri, che potrebbe (tra loro) si darà idee praticabili su come sviluppare un metodo di trading di tua scelta. che fa per voi, come la ricerca e provarlo, e come il commercio in modo sicuro. Capire Prezzo azione: analisi pratica del 5 minuti Tempo Frame - Bob Volman Trading andamento dei prezzi di azione: Analisi Tecnica del prezzo grafici a barre da bar per il commerciante grave - Al Brooks nudo Forex: Tecniche ad alta probabilità di trading senza Indicatori - Alex Nekritin amp Walter Peters redditività amp Systematic Trading - Michael Harris Oltre Analisi tecnica - Tushar Chande S. ultima modifica di lexys 08-01-2016 alle 07:38. Data Registrazione Jun 2016 Località Europa Messaggi 94 hmm interessante Lexys, grazie, Illinois check them out. E stai dicendo Nick è solo tutti noi scamming e sono state facendo per gli ultimi inversioni decennio Trading dalla resistenza supporta zone ha senso per me, ho avuto alcuni successi farlo io stesso in passato a fianco con continuazioni e trend following, ma potrei sono stati solo fortunato. Il nostro principio di base è abbastanza simile, tranne il suo metodo è il modo più raffinato e con un tag quotit worksquot su di esso. Che piace a me. Bene ma il sistema cowabunga ha avuto lo stesso tag su di esso troppo. E stai dicendo Nick è solo noi scamming tutto e sono state facendo per l'ultimo decennio Non a tutti, mamma. Non ho conoscenza di prima mano di lui, e andrei cast così calunnie. Im parlando più della mia percezione di tutto il vostro approccio e perché penso che sei in difficoltà così ripetutamente. Im veramente dispiaciuto se si presenta come critica - che isnt la mia intenzione a tutti: ho inteso solo utilmente, ma a volte fatica a esprimermi nel forum. Messaggio inviato da inversioni Trading YourMother dalla resistenza supporta zone senso per me Sì, può - io non sono d'accordo. Messaggio inviato da YourMother bene, ma il sistema cowabunga avuto la stessa etichetta su di esso troppo .. Al momento ho fatto tutto il backtesting di esso, ero anche pieno di ottimismo per esso, ma ora apprezzare perché si mangia vitale. Se avete avuti alcuni successi con inversioni di negoziazione da recenti zone SR, perché non guardare con attenzione a che cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato, a farlo, e vedere se si può fare qualcosa di negoziabile facendo quotmore di cosa ha funzionato e meno di quello che didnt workquot Ma non alla ricerca di un 70 win-rate con un 2 R: rapporto R - che non sta andando accadere. Si potrebbe trovare un modo per farlo con una vittoria-rate 60-70 e pari R: R (1: 1), però, e si può certamente fare una vita da che, se la sua ponderatezza e produce opportunità commerciali ogni giorno. Tra la mia propria routine, scambi giornalieri, ho un bel po 'il commercio breakoutsquot quotbox e quelli di lavoro su più o meno lo stesso principio generale, in modo So che è un unico suono, basata su realtà del mercato. La sua molto lontano da quella buona e valida osservazione, tuttavia, quotproducing un sistema praticabile con edgequot costante basata su di esso. La mia sensazione è solo che quando si tenta di copiare ciò che qualcun altro sta facendo, sei rinunciare a tutte le fasi che vanno in quella parte quotvery lungo wayquot dell'equazione, e questo è davvero accatastamento ponte contro di voi. E quando sei coinvolto in un campo con tali basse di successo-tassi complessivi come forex trading, accatastamento il ponte contro se stessi è forse l'ultima cosa che si può permettersi di fare Ultima modifica di lexys 08-01-2016 alle 09:53. Penso che potrebbe essere un buon uno abbastanza, me stesso, se hes truffe. Sia per i motivi di cui parli sopra, che certamente danno un aspetto diverso da molti, e soprattutto perché nei forum di negoziazione dove hes criticato, ce n'è di solito un quotbrand nuova, per la prima volta posterquot lungo abbastanza rapidamente, per difenderlo. Sempre qualcuno che ha appena registrato al forum appositamente in modo da essere in grado di farlo. Curioso, quanto spesso ciò accade, e le sue reputazione sempre difeso pubblicamente da qualcuno del tutto sconosciuto, rendendo il loro primo palo. un motivo interessante e insolito per le persone a partecipare a un forum e fare un tempo insolitamente lungo post iniziale, si potrebbe pensare, eppure sembra accadere straordinariamente frequente, in questo caso specifico. Sì Trovo anche molto strano, visto quelle false testimonianze alla ricerca su altri forum pure. E che lui spam annunci sui suoi video di youtube e sostiene di essere fare ridicola somma di denaro da loro (Im un utente di YouTube me stesso e ho sorta so cosa ci si poteva aspettare) Ultima modifica di YourMother 2016/09/21 alle 01:36.

No comments:

Post a Comment